Calciomercato.com

  • Genoa, tegola in difesa: si ferma Spolli

    Genoa, tegola in difesa: si ferma Spolli

    • Marco Tripodi
    Il pareggio strappato ieri pomeriggio dal Genoa in casa della Fiorentina ha lasciato in eredità una pesante tegola per Davide Ballardini.

    Sul finire del primo tempo Nicolas Spolli è stato infatti costretto ad abbandonare prematuramente il campo a causa di una distorsione alla caviglia. Un guaio fisico la cui entità verrà valutata nelle prossime ore ma che con ogni probabilità costringerà il difensore argentino a saltare le ultime gare prima della pausa di gennaio.

    Divenuto con l'arrivo di Ballardini sulla panchina del grifone il perno del pacchetto arretrato dei rossoblu, Spolli salterà con ogni probabilità sia l'impegno di sabato prossimo contro il Benevento che quello successivo a Torino contro i granata, oltre la sfida di Coppa Italia in casa della Juve programmata per mercoledì sera. In dubbio resta poi il suo impiego per la gara dell'Epifania con il Sassuolo. Il suo posto al centro della difesa genoana sarà preso da Luca Rossettini, titolarissimo con Ivan Juric e ripescato ieri al Franchi dopo l'uscita dell' ex giocatore di Chievo e Roma.

    Altre Notizie