Calciomercato.com

  • Toni VIDEO:| 'Derby? Prima il Napoli'

    Toni VIDEO:| 'Derby? Prima il Napoli'

    • F.Z.

    A Milano, al World Football Show, oggi c'era anche Luca Toni: "Il gol mi mancava. E' arrivato, con una bella vittoria, ora continuiamo così. Gol numero 100 col Napoli o nel derby? Alla prima occasione, col Napoli. Ci occorrono due o tre risultati positivi di fila per spiccare il volo, dobbiamo cercare di essere concentrati e fare una bella partita sabato".

    L'attaccante del Genoa prosegue: "Se mi hanno dato fastidio le critiche? Fanno parte del gioco, è normale. Quando segni ti fanno i complimenti, quando le cose non vanno bene ti criticano, anche se comunque stavo giocando abbastanza bene".

    "Se penso già al derby? Prima pensiamo al Napoli, se vinciamo con il Napoli arriviamo ancora più carichi al derby. Pazzini? Lo sento spesso, siamo amici e lo sono anche le nostre fidanzate. Il Napoli è forte, sta giocando bene. Noi siamo una buona squadra, dopo le prime quattro ce la giochiamo con tutte le altre".

    Infine, sul Milan e sullo scudetto: "Il Milan cerca un grande attaccante a gennaio? Ne cercherà degli altri, io ormai sono a Genova e sto bene qui. Lo scudetto? Se non rientrano in fretta gli infortunati dell'Inter, vince il Milan in scioltezza".

    Altre Notizie