Calciomercato.com

  • Genoa, Toni:| 'Ibra? Spero di imitarlo'

    Genoa, Toni:| 'Ibra? Spero di imitarlo'

    • GM

    Il suo allenatore, Gian Piero Gasperini, lo ha paragonato a Zlatan Ibrahimovic, per l'importanza che ha nel Genoa, comparabile a quella dello svedese nel gioco del Milan. Lui, Luca Toni, commenta: "Ibra sta facendo tanti gol per il Milan, io solo uno e spero di imitarlo presto per ripagare la fiducia del presidente Preziosi e fare grandi cose con il Genoa".

    "Contro il Milan non è andata benissimo, ma non meritavamo di perdere perchè nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni - aggiunge l'attaccante, testimonial a Milano di una campagna di sensibilizzazione sulla spondilite anchilosante, una patologia della schiena -. Il Milan ha grandi campioni, difetta un pò di organizzazione ma non appena troverà equilibrio lotterà per vincere il campionato".

    Poi, l'ex bomber di Fiorentina e Palermo parla del campionato: "Un campionato un pò strano con tanti risultati sorprendenti, ma con il passare del tempo verranno fuori i veri valori. L'Inter non è sazia, chi vince vuole vincere sempre di più. La Roma ha grandi campioni ed è normale che diano qualcosa in più in una partita speciale: con questo successo la Roma può rilanciarsi. Un caso Totti alla Roma? Francesco è un campione, ha fatto la storia della Roma, con tutti i gol che segna e fa segnare è tutto tranne che un peso e Ranieri saprà trovare la soluzione ideale".

    Altre Notizie