Calciomercato.com

  • Genoa, tornano i nazionali e Ocampos rientra in gruppo

    Genoa, tornano i nazionali e Ocampos rientra in gruppo

    • Marco Tripodi
    Rosa finalmente quasi al completo per Ivan Juric che nel freddo di Pegli ha riabbracciato oggi altri tre reduci dagli impegni con le nazionali. 


    Dopo quasi due settimane di assenza forzata si sono infatti rivisti a Villa Rostan Ninkovic, Gakpé e Rincon. Particolare la mattinata del capitano del Venezuela che ha raggiunto i compagni sul terreno del Signorini pochi minuti dopo essere atterrato al Cristoforo Colombo. 
    Più tranquillo, invece, il rientro in Italia di Diego Laxalt. L'uruguaiano è infatti arrivato alla Malpensa soltanto nel primo pomeriggio di oggi e tornerà ad allenarsi a partire da domani, nella prima delle due sedute a porte chiuse che precederanno la trasferta di domenica in casa della Lazio.


    Con i rientri degli altri nazionali, giunti a Genova nei giorni scorsi, la pattuglia rossoblù è ora nuovamente a ranghi completi.


    Le indicazioni del campo dicono che Ocampos, dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi, è tornato pienamente a disposizione dello staff tecnico, svolgendo regolare allenamento assieme ai compagni ed ai ragazzi della Primavera Cella, Micovschi e Pellegri. L'unico a lavorare a parte è stato ancora una volta Davide Brivio.

    Altre Notizie