Calciomercato.com

  • Genoa:| Tripletta di Immobile, 6-2 alla Primavera

    Genoa:| Tripletta di Immobile, 6-2 alla Primavera

    Altra lunga giornata al ‘Signorini’, culminata con la visita del Presidente e la partitella con la Primavera, terminata con il punteggio di 6-2 e i gol di Immobile (3), Jorquera, Melazzi e Piscitella. A segno, per la rappresentativa giovanile guidata da Chiappino, Bennati e Said.

    Il pomeriggio a Pegli era iniziato in aula video, con mister Delneri a tenere banco per quaranta minuti e l’analisi di spezzoni della gara col Bologna, montati dal preparatore Alimonta, prima di passare tra le grinfie del tandem Conti-D’Angelo.

    Contemporaneamente è arrivato in sede il patron. Una volta terminata l’analisi, è entrato nell’aula video per rivolgere un breve saluto alla squadra e al mister.  

    A precedere il test in famiglia 10 minuti circa di riscaldamento e una fase dedicata ai calci d’angolo, dove si è distinto l’ultimo acquisto, Manfredini, con le sue doti di colpitore di testa.
     
    Durante i due tempi di gioco, come sua abitudine, mister Delneri ha dato spazio ai giocatori a disposizione e nessun contrattempo si è verificato in corso d’opera. Venerdì prevista una seduta pomeridiana.


    Altre Notizie