Calciomercato.com

  • Genoa, tris per la porta 'Palacio piace alla Roma'

    Genoa, tris per la porta 'Palacio piace alla Roma'

    Dopo la partenza di Sirigu dal Palermo al Psg il Genoa riflette sulle altre opzioni per la porta.

    I nomi sul taccuino di Preziosi sono quelli di Frey della Fiorentina e di Romero, portiere argentino in rotta con l'Az Alkmaar. Ma in lizza c'è anche Diego Benaglio, 28enne portiere del Wolfsburg e della nazionale svizzera.

    Intanto a Primocanale Sport il direttore sportivo dell'Az Alkmaar, Ernest Steward, ha parlato del portiere argentino: "Romero al Genoa? Non sono arrivate proposte concrete da parte dei rossoblù, ma al momento di tratta solo di voci. Il giocatore comunque è sul mercato e davanti a un'offerta adeguata siamo pronti a discutere. Romero era già nel mirino del Genoa due anni fa, ma poi il club si è gettato su Eduardo".

    Ieri c'è stato anche un colloquio tra Genoa e Inter per parlare di Palacio, conclusosi con un nulla di fatto. A confermare il tutto è il ds del Grifone Capozucca, che a Sportitalia ha detto: "Milito non vestirà rossoblù, il giocatore ha un ingaggio troppo alto. Palacio per ora resta al Genoa".

    Sull'argentino c'è anche la Roma, come confermato a Radio Manà Manà da Aytekin Erayabakan, agente del giocatore: "E' vero, la Roma è interessata a Palacio, sia noi che il Genoa ne abbiamo discusso con il club giallorosso. E' chiaro che vestire la maglia della Roma sarebbe un traguardo importante per ogni giocatore. E' una grande squadra con grandi calciatori, ma ci tengo a sottolineare che Rodrigo al Genoa sta benissimo. Dobbiamo considerare che il mio assistito è molto legato alla sua squadra di appartenenza, se potesse scegliere resterebbe. Ci sono 50 possibilità su 100 che il ragazzo possa cambiare squadra, anche perché oltre all'Inter e alla Roma sono arrivate anche altre offerte che Rodrigo sta valutando".

     

    I rossoblù sono anche sulle tracce di un difensore per completare il reparto: nelle ultime ore è spuntato il nome di Heinz Barmettler, centrale dello Zurigo.


    Altre Notizie