Calciomercato.com

Genoa, tutti scaricano Veloso. Tranne Juric

Genoa, tutti scaricano Veloso. Tranne Juric

  • Marco Tripodi
Finito nel mirino della critica rossoblu a causa delle sue mediocri prestazioni, Miguel Veloso può consolarsi con la grande considerazione che nutre per lui Ivan Juric. 

Come analizza l'edizione genovese di Repubblica di oggi, nonostante la decisione di lasciarlo negli spogliatoi nella ripresa di Chievo-Genoa dopo un primo tempo giocato in maniera decisamente anonima, il tecnico croato a fine gara ha comunque preso le difese del regista lusitano: "E' vero - ha ammesso Juric in sala stampa - le ultime partite le ha già giocate un po' sottotono ma sta a noi dello staff lavorare per riportarlo al top".

Dichiarazioni che fanno il paio con quelle rilasciate giusto 24 ore prima, alla vigilia dell'impegno del Bentegodi: "Non si può criticare un giocatore come lui - aveva detto l'allenatore di Spalato - ed è senza senso sostenere che Rincon giochi peggio quando c’è lui al suo fianco. Diciamo allora che Rincon ha disputato gare importanti, ma ci sono state volte che da lui mi sarei aspettato di più".

Insomma se molti nell'ambiente rossoblu sembrano aver perso fiducia in Veloso, in lui continua invece a credere chi conta di più: il suo allenatore

Altre Notizie