Calciomercato.com

  • Genoa, UFFICIALE: preso l'argentino Ocampos, arriva in prestito con diritto di riscatto e obbligo condizionato

    Genoa, UFFICIALE: preso l'argentino Ocampos, arriva in prestito con diritto di riscatto e obbligo condizionato

    Il Genoa ha ufficializzato l'acquisto dell'argentino Lucas Ocampos. L'esterno classe '94 arriva in prestito con diritto di riscatto dai francesi del Marsiglia.

    Ecco il comunicato ufficiale:
    Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito dall’Olympique de Marseille i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Ariel Ocampos. La formula del trasferimento prevede una cessione temporanea con diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo in favore del Genoa Cfc. Il giocatore ha sostenuto le visite di idoneità presso il centro medico convenzionato con il club, l’Istituto Il Baluardo al Porto Antico, sottoscrivendo nella sede di Villa Rostan il contratto relativo al suo rapporto professionale.

    OBBLIGO CONDIZIONATO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, tuttavia, il diritto di riscatto si potrebbe trasformare in obbligo allo scattare di determinate condizioni. In particolare sarà un obbligo di riscatto fissato a 8 milioni in caso di raggiungimento di 7 gol segnati in stagione e arriverà a 14 al raggiungimento di 12 gol.  

    Altre Notizie