Calciomercato.com

  • Genoa, UFFICIALE: Giuseppe Rossi ko. Preziosi: 'Con la Juve non mi è piaciuto l'arbitraggio, può tornare Criscito'

    Genoa, UFFICIALE: Giuseppe Rossi ko. Preziosi: 'Con la Juve non mi è piaciuto l'arbitraggio, può tornare Criscito'

    Giuseppe Rossi si ferma di nuovo: l'attaccante del Genoa ha riportato un problema muscolare alla gamba destra, che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno per le prossime due settimane.
    Il club rossoblù ha diramato un bollettino sul proprio sito ufficiale: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il calciatore Giuseppe Rossi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale anteriore della coscia destra. Lo staff sanitario del club ha predisposto ulteriori valutazioni tra una decina di giorni per monitorare l’evoluzione del quadro clinico". 
     
    Il presidente Enrico Preziosi ha commentato: "Mi dispiace tantissimo, non è un vecchio problema fisico e non me l'aspettavo. Avrei voluto vederlo già ieri a Torino, speriamo di potercelo godere più avanti". 
    "Con la Juventus abbiamo fatto un primo tempo non eccezionale, nel secondo tempo abbiamo cercato di fare qualcosa ma abbiamo creato poche occasioni. Non mi è piaciuto l'arbitraggio per la gestione dei cartellini gialli come quello a Perin e per alcuni interventi non sanzionati, come quello su Izzo". 
    "Ho incontrato Criscito e ci ho parlato, mi farebbe piacere se tornasse al Genoa. Magari già a gennaio, poi vedremo. Pedro Pereira lo conoscevamo già, Medeiros è un buon Iago Falque e ci darà soddisfazioni". 

    Intanto il Genoa ha sorpassato la Sampdoria nella corsa al trequartista italo-brasiliano dell'Hellas Verona, Daniel Bessa (classe 1993 scuola Inter). 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie