Calciomercato.com

  • Genoa, Zazzaroni: 'Preziosi mi ha rivelato che Pavoletti partirà'
Genoa, Zazzaroni: 'Preziosi mi ha rivelato che Pavoletti partirà'

Genoa, Zazzaroni: 'Preziosi mi ha rivelato che Pavoletti partirà'

  • Marco Tripodi
“Ho sentito Preziosi, il presidente del Genoa mi ha detto che Pavoletti andrà via. Sicuramente a giugno e forse già a gennaio. Preziosi ha già parlato con De Laurentiis, ma vuole prima trovare un’alternativa”: Ivan Zazzaroni non ha dubbi, le strade del Genoa e del suo centravanti sono destinate a separarsi.

Nel corso di un'intervento a Marte Sport Live su Radio Marte, il popolare giornalista, dopo aver svelato il retroscena relativo ad una sua recente chiacchierata con il numero uno rossoblu, ha parlato anche delle condizioni fisiche dell'attaccante livornese:Chi dice che Pavoletti è rotto non conosce il calciatore e sente parlare di certe cose da altri - sostiene Zazzaroni - Sono tutte sciocchezze, il giocatore sta recuperando da un infortunio nemmeno grave. Se lo fanno giocare anche e perché lo vogliono vendere. E’ un giocatore assolutamente integro, abituato a ‘fare la guerra’, si fa sentire in area, rientra, accorcia, sa fare le sponde".

Zazzaroni ha poi detto la sua sull'eventuale acquisto da parte del Napoli: "Se si chiamasse Pavolinho piacerebbe di più, ha sempre segnato ovunque, parlatene con Gasperini per farvi dire che calciatore è. Ci sono 40 mln da spendere, a quel punto prenderei Dolberg dell’Ajax o Bacca del Milan, ma con 18 milioni porteresti a casa un calciatore compiuto come Pavoletti che potrebbe anche giocare insieme a Milik. Pavoletti è un ragazzo serissimo, poi in area è una bestia, è il più forte in Italia di testa”.

Altre Notizie