Calciomercato.com

  • Genoamania: basta polemiche, torniamo a vincere

    Genoamania: basta polemiche, torniamo a vincere

    • M.O.

    E’stata una settimana infuocata e non poteva essere altrimenti. Il post Genoa-Roma è stato da brividi, in campo e fuori, tutta colpa di Banti e del suo arbitraggio da censura, tutta colpa dei protagonisti in campo e fuori che hanno regalato il peggio. La stangata a Perotti è surreale, può un calcetto a Holebas lasciare fuori un giocatore per quasi un mese? Il Genoa ha fatto ricorso e spera che venga accettato per riavere il suo gioiellino prima del previsto.

    Tralasciando le polemiche di una domenica da dimenticare, il Grifone vola verso Torino senza i suoi due migliori elementi: Perin e Perotti. Assenze pesanti che però non devono frenare la rincorsa all’ennesima buona prestazione lontano da Marassi. Lamanna in porta e Lestienne in attacco rappresentano due ottime alternative sulla carta ora starà a loro dimostrarlo.

    Gasperini vuole chiudere il 2014 in bellezza. Per lui è stato un anno importante, con il Grifone è tornato ad essere competitivo e ora ha tutta la voglia di farsi un bel regalo di Natale. Vincere contro il Torino significherebbe rilanciarsi in pieno per la corsa all’Europa anche se nessuno vuole nominarla. Non sarà facile ma il Genoa da trasferta ha già dimostrato di essere incline all’impresa e allora dopo le polemiche c’è di nuovo spazi per i sogni.

    Poi si penserà al mercato che per la prima volta vedrà un Preziosi dal profilo basso. La sua macchina viaggia che è un piacere e non ha bisogno di rivoluzioni per continuare a farlo. Serve un esterno sinistro che possa dare fiato ad Antonelli e forse nient’altro. La sensazione è che si inizierà a lavorare già per giugno alla ricerca di nuovi Perotti.

    Altre Notizie