Calciomercato.com

  • Genoamania: buona la prima per mister Juric, una vittoria 18-1 da record!

    Genoamania: buona la prima per mister Juric, una vittoria 18-1 da record!

    • Valentina Martini
    Se il buongiorno si vede dal mattino... Meglio di così non poteva iniziare l'era Juric, con la prima amichevole tradizionale contro la rappresentativa della Val Stubai vinta 18-1. Il livello è notevolmente differente ma la realizzazione di gol resta comunque un record.

    Pavoletti serve il pokerissimo. Il bomber di Livorno Leonardo Pavoletti mostra di tenere sempre di più ai colori rossoblù e nonostante le incessanti voci di mercato che lo vedono in partenza da un momento all'altro lui si toglie lo sfizio di mettere a segno cinque reti nella prima frazione. I conti sono fondamentalinel bilancio della società ma perderlo, nonostante la contropartita pare non essere tanto da meno (si pensi soltanto a Suso oggi protagonista di una doppietta al Milan) resta comunque una certezza in attacco.

    Doppietta di Ocampos. Non ha perso occasione anche il neo acquisto Lucas Ocampos per mettersi in mostra, due reti che fanno ben sperare per il proseguo della stagione.

    Munoz, Ntcham e Lazovic chiudono a 10 l'attivo nella prima frazione. Aveva una missione Juric: rilanciare Ntcham e Lazovic e si può dire che stia iniziando a raccogliere i primi frutti. Si lancia in avanti anche il difensore Munoz: tutti sono pronti!

    Il poker di Pandev. Nella ripresa la formazione schierata non è assolutamente da meno e il macedone Goran Pandev sembra sempre più rinato. Quattro gol per lui sono un ottimo biglietto da visita.

    Tripletta Gakpé. Sale in cattedra anche Gakpé, che mostra grinta in una partita giocata quasi solo a una porta.

    Il sigillo di Tachtsidis. Entra anche il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis tra i marcatori del match: il gruppoo sta lavorando bene e lo ha dimostrato al meglio. 

    Il prossimo appuntamento. Dopo questo avvio da ricordare, la squadra tornerà in campo mercoledì 20 Luglio per la seconda amichevole della preparazione. 
     

    Altre Notizie