Calciomercato.com

  • Genoamania: il sogno Pavoletti e Veloso

    Genoamania: il sogno Pavoletti e Veloso

    • Valentina Martini
    L'ansia del calciomercato. Mancano ancora ancora troppi giorni alla chiusura del mercato e purtroppo fino a quel momento tutto può succedere, nel bene e nel male... Questa volta però il rischio più grosso non è mancare il colpaccio di turno ma è piuttosto perdere chi già abbiamo in casa...

    Pavoletti e Veloso: in rossoblù o in rossonero? Scremate le altre pretendenti ora come ora il dubbio pare essere uno solo: Genoa o Milan? A nostro favore gioca il fatto che da Milano stanno aspettando anche altre risposte per cui c'è ancora speranza.

    Pavoletti: "Io per ora sono del Genoa". Con la sua consueta semplicità ha parlato così ai bambini del Genoa Camp a Neustift, facendo capire che qua si trova bene e sarebbe propenso a restare. 

    Problema d'ingaggio. Vendere Pavoletti gioverebbe alle casse del Genoa, tenerlo in fondo è uno sforzo ancora fattibile. Quanto a Veloso il problema è ben più oneroso, ma mai come in questo caso si può dire essere un affare di famiglia e speriamo che il presidente dopo averlo accettato come genero lo riaccolga anche in campo. 

    Liberi di sognare. Se restassero entrambi sarebbe poi difficile mettere un freno alle ambizioni e dopo la partenza sprint di sabato scorso adesso ci abbiamo preso gusto. Aspettiamo di proseguire nel lungo percorso, ma le premesse sembrano essere davvero ottime. 

    Le scelte di Juric. Ci sta l'impegnare al massimo bomber Pavoletti, al momento riconfermatissimo, ma decidere di schierare anche Veloso in amichevole desta più di qualche sospetto. PEr le capacità fuori da ogni dubbio, per esaltare il calciatore può essere, ma se fosse veramente una prova generale? Non ci resta che aspettare...

     


    Altre Notizie