Calciomercato.com

  • Genoamania: Juric contro il suo passato per la difesa del primato

    Genoamania: Juric contro il suo passato per la difesa del primato

    • Valentina Martini

    Pronti per la prima trasferta. Dopo l'esordio positivo al Ferraris con la vittoria contro il Cagliari ora il Genoa si appresta ad affrontare la prima trasferta sul “neutro” di Pescara, stadio prescelto in seguito all'indisponibilità, causa lavori di adeguamento, dello stadio di Crotone.

    Juric ritrova subito il proprio passato. Sono passati pochissimi mesi dall'impresa della promozione in Serie A e così mister Juric deve subito affrontare il suo recente passato. Sono tante le emozioni che travolgono il tecnico in questo inizio di campionato, nonostante lui cerchi di mettere questi aspetti in secondo piano.


    Lamanna o Perin? Resta in parte ancora questo dubbio anche se dovrebbe essere riconfermato Lamanna in attesa del recupero al 100% di Perin.

    Dubbi in difesa. Chi schiererà Juric al fianco di Izzo e Burdisso? Gentiletti non rientra tra i convocati a causa dell'affaticamento risentito giovedì e sarà sostituito da Munoz che pare aver ben recuperato dopo l'infortunio. Sempre pronto resta comunque Marchese e per sicurezza è partito anche Zanimacchia.

    Cambi di formazione? Oltre ai problemi fisici in difesa non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti rispetto al match di sette giorni fa contro il Cagliari. Ntacham potrebbe scendere in campo tra i titolari anche se non si esclude che potrebbe essere nuovamente sfruttato come jolly nella ripresa. Dopo la prestazione di domenica scorsa di Ocampos, nonostante sia stata elogiata da mister Juric, magari si potrebbe provare a schierare un altro attaccante e potrebbe essere la volta dell'esordio di Simeone jr.


    Altre Notizie