Calciomercato.com

  • Genoamania: l'attesa è finita! Esordio in A  per Juric. In porta Lamanna o Perin?

    Genoamania: l'attesa è finita! Esordio in A per Juric. In porta Lamanna o Perin?

    • Valentina Martini

    L'attesa è finita! Ora è tempo di entrare nel vivo della stagione e domani sera ci sarà l'esordio in Campionato, tra le mura amiche del Ferraris contro il Cagliari.

    Esordio nella massima serie per mister Juric. Sarà una giornata speciale per tantissimi motivi e uno di questi è l'esordio in Serie A da allenatore per il nuovo tecnico rossoblù Ivan Juric.

    Occhio all'ex. Pronti via contro una delle neo promosse, il Cagliari che schiera in attacco bomber Borriello, protagonista del match di Tim Cup con un poker calato contro la Spal. La speranza è quella si prenda una giornata di sosta dal gol, anche se già in passato era andato a segno contro il Grifone, seppure non esultando.


    Lotta per difendere la porta. Lamanna o Perin? Questa è la domanda. Lamanna ha giocato titolare in Coppa Italia e sembrava scontata la riconferma, ma Perin sta bruciando tutte le tappe e tentando il tutto per tutto per tornare titolare già dalla prima giornata. Mister Juric nelle scorse settimane aveva specificato che serviva ancora del tempo ma il dubbio resta.

    La formazione: in difesa. Munoz si è ripreso ed è tornato ad allenarsi da qualche giorno in gruppo anche se sicuramente sarà confermato il reparto difensivo sceso in campo contro il Lecce e quindi capitan Burdisso, fiancheggiato da Izzo e Gentiletti.

    La formazione: a centrocampo. Qua potrebbe esserci qualche modifica rispetto alla scorsa settimana. I punti fermi saranno Veloso, Rincon e Laxalt, ma non è detto che la preferenza vada ancora su Gakpé e Fiamozzi. È il reparto che vanta più giocatori e tutti sono pronti a dare il massimo.

    La formazione: in attacco. Partirà titolare sicuramente Pavoletti, ma al suo fianco? In lizza ci sono Pandev, Ocampos e Simeone jr. Ardua scelta dunque per mister Juric, che potrà comunque tenersi il jolly per le sostituzioni.


    Altre Notizie