Calciomercato.com

  • Genoamania: l'ultima chance per chiudere in bellezza
Genoamania: l'ultima chance per chiudere in bellezza

Genoamania: l'ultima chance per chiudere in bellezza

  • Valentina Martini

The last time. Ultimo appuntamento della stagione, il terzo consecutivo al Ferraris, il campionato volge ormai al termine, ne sono passate tante anche se pare strano sia già praticamente finito.

Genoa-Atalanta: la festa della genoanità. Salvezza ottenuta, il ritorno alla vittoria nel derby, una tifoseria che sembra più unita che mai: quale migliore occasione per far festa? Biglietti a prezzi ridotti, giro in campo nell'intervallo per i bambini della Genoa Academy ed un match per puntare all'ultimo traguardo stagionale.

Priorità turn over o decimo posto? O entrambi? Nell'amichevole di ieri contro il Casale mister Gasperini ha sperimentato soluzioni alternative in formazione e a giudicare dai gol la risposta è stata buona. Sicuramente non mancheranno le ultime sorprese domenica anche perché c'è il rischio siano veramente le ultime. Chiudere decimi in classifica, quindi nella parte sinistra, non è più utopia anzi è un bellissimo sogno che si potrebbe realizzare.


Il baby Pellegri: esordio bis? Dopo aver esordito ieri a Casale con la prima squadra, il giovane 2001 non si esclude possa ottenere l'ennesima gratificazione della stagione chiudendo con una convocazione in Serie A, che se così fosse arriverebbe prestissimo, considerando che solo da pochi giorni ha ottenuto la maturità agonistica che gli ha permesso l'esordio nonostante non abbia ancora compiuto i 16 anni.

Gli indisponibili. Out il difensore De Maio che deve scontare una giornata di squalifica per somma di ammonizioni e l'attaccante Alessio Cerci, da poco operato al ginocchio a Barcellona.

Il triangolo Preziosi - Gasperini - Juric. Continua la telenovela tra il presidente, l'attuale allenatore e il più accreditato come futuro tecnico alla guida del Grifone. La separazione inizialmente sembrava obbligata, poi le acque si sono calmate è ancora un barlume di speranza sulla permanenza di Gasperini c'era, ma negli ultimi giorni è tornata a farsi sempre più viva l'ipotesi Juric. La prossima settimana, una volta concluso il campionato, potrebbe essere quella decisiva per fare chiarezza.


Altre Notizie