Calciomercato.com

  • Genoamania: Rincon al bivio, new entry estere, come sarà la nuova rosa?

    Genoamania: Rincon al bivio, new entry estere, come sarà la nuova rosa?

    • Valentina Martini

    Calciomercato sempre più attivo in casa Genoa dove ad una settimana dalla partenza per il ritiro restano ancora alcuni dubbi su quella che sarà la rosa per la prossima stagione. Le situazioni di dubbio riguardano soprattutto i seguenti nomi:

    RINCON: El General sta prendendo tempo. Preziosi se lo sentiva e infatti nella conferenza stampa di presentazione di Juric ha messo subito le cose in chiaro: “Se resta lo farà alle nostre condizioni”. Aveva lasciato capire benissimo il messaggio che non si poteva permettere di richiedere un aumento, ma pare invece l'abbia chiesto, come riporta La Repubblica – Genova e la società potrebbe anche andargli incontro, andando ad uniformarsi all'offerta del Cagliari. Non ci resta dunque che aspettare, almeno la metà di luglio. Dopo aver giocato in Coppa America infatti il calciatore ha chiesto, come spesso accade, di prolungare le ferie.

    BADU: A Juric piace il centrocampista centrale dell'Udinese, ma le richieste dei bianconeri pare che siano troppo esose

    BARBA: il difensore di proprietà dell'Empoli è rientrato dal prestito allo Stoccarda. È stato scelto per sostituire De Maio, ma pare che la società di appartenenza stia frenando per cercare di tenerselo tutto per sé.

    CHALOBAH e KASAMI: il centrocampista del Chelsea, l'anno scorso impegnato al Napoli, e l'attaccante svizzero dell'Olympiacos secondo Il Secolo XIX sono due figure papabili per la prossima stagione, anche se forse più facile trattare per il primo che non per la società da cui era stato acquisito Fetfatzidis ed i conseguenti problemi di pagamento.

    NANDEZ: potrebbe essere il sostituto di Rincon nel caso in cui non si trovasse l'accordo per la permanenza, ma anche per lui stanno sorgendo complicazioni. Si attende una risposta in settimana.


    Al momento quindi un difensore, almeno un paio di centrocampisti e un attaccante, anche se il presidente aveva accennato ad almeno un centravanti. La lista quindi potrebbe non finire qua.

     

     


    Altre Notizie