Calciomercato.com

  • Genoamania: Perotti via, il sostituto sarà all'altezza

    Genoamania: Perotti via, il sostituto sarà all'altezza

    Diego Perotti sarà il sacrificato per far muover il mercato del Genoa. Il numero dieci è stato prenotato dalla Roma: 9 milioni più tre di bonus, l’accordo è fatto. Manca solo un tassello: il sostituto in rossoblù e poi il trasferimento verrà ufficializzato. Preziosi si sta muovendo per regalare a Gasperini un esterno di pari qualità anche per non infastidire ancora di più la piazza. Si tratterà comunque di un prestito e non di un acquisto a titolo definitivo. La trattativa con Calabrò è sempre più ferma e sicuramente non ci saranno immissioni di denaro entro la fine di gennaio e quindi il mercato rossoblù sarà a costo zero o quasi.
     
    Il Genoa dovrà approfittare di qualche saldo. La scelta numero uno è Cerci che però va convinto a lasciare il Milan. L’eccellente staff medico rossoblù potrebbe ritirare a lucido Giuseppe Rossi ma in questo caso l’alto ingaggio e la concorrenza rendono l'operazione complicata. Il sogno è riportare a Genova il faraone El Shaarawy. Il Milan lo cederà in prestito, per Gasperini è l’uomo ideale ma tutte le grandi si muoveranno, il Grifone ci proverà ma le possibilità di vittoria della corsa sono poche.
     
    Già presi Rigoni, per infoltire la mediana, e Suso per avere più qualità sugli esterni, al Genoa serve un vice Pavoletti. Babacar piace ma non lascerà la Fiorentina per fare la riserva, stesso motivo per cui a dire "no" sarebbe Zaza della Juventus. Il cavallo di ritorno Matri sarebbe alternativa gradita altrimenti si guarderà all’estero (Kramaric) o in serie B (Lapadula).
     
    In uscita ci sono Capel e Pandev, i due hanno delusi e se dovessero arrivare offerte verranno ceduti. L’unico reparto che potrebbe non essere toccato è la difesa. La società ha già preso la sua decisione se non parte nessuno non arriva nessuno. Attenzione solamente alla situazione De Maio, i corteggiatori sono tanti ma per ora nessuno si è mosso con convinzione.
     

    Altre Notizie