Calciomercato.com

  • Germania, Grosskreutz si ubriaca e urina nella hall di un hotel di Berlino: il ct Low si infuria

    Germania, Grosskreutz si ubriaca e urina nella hall di un hotel di Berlino: il ct Low si infuria

    Kevin Grosskreutz ne combina un’altra: l'esterno del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca, dopo aver lanciato un panino kebab in faccia a un tifoso che lo insultava per strada, si è fatto beccare mentre urinava nella hall di un hotel di Berlino.

    UBRIACO - Come riportato da Gazzetta.it Kevin Grosskreutz, deluso dal risultato finale della coppa di Germania persa dalla sua squadra (sconfitta 2-0 ai supplementari col Bayern), si è urbiacato in un bar di Berlino dopo aver giocato la gara. Tornato in albergo poi ha pensato bene di compiere l’insano gesto.

    RABBIA - Il ct della Germania Loew che ha inserito Grosskreutz nella lista dei pre-convocati per il Mondiale ha voluto subito chiarire come gesti del genere in nazionale non saranno tollerati: "I giocatori della nazionale devono dare sempre l’esempio, anche fuori dal campo. Lo abbiamo detto a Grosskreutz, non tollereremo più altre situazioni del genere”. Il general manager Oliver Bierhoff poi ha pensato bene di ricordare all'esterno come ci si debba comportare: “Sono cose che non si può permettere di fare. Abbiamo parlato seriamente con lui. Però bisogna considerare che è un ragazzo giovane e che si fa prendere dalle emozioni”.
     

    Altre Notizie