Calciomercato.com

  • Germania, Low promette: 'Non mi metto più le dita nel naso'
Germania, Low promette: 'Non mi metto più le dita nel naso'

Germania, Low promette: 'Non mi metto più le dita nel naso'

Il ct della Germania, Joachim Low ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Polonia a Euro 2016: "Il loro punto di forza è essere una squadra molto ben organizzata. Aspettano, si nascondono e poi attaccano con ripartenze. Hanno giocatori veloci, che sanno anche andare in profondità, in contropiede penso siano i migliori che abbia visto negli ultimi due anni". 

SINGOLI - "Gotze non ha giocato male come molti dicono, si è mosso molto e ha lavorato tanto per la squadra. Lui e Mario Gomez sono in buona forma, domani possono giocare entrambi. Non rischerò Hummels se ci sono problemi o se non si sente pronto al 100%, valuteremo dopo l'ultimo allenamento di stasera. Schweinsteiger sta facendo grandi progressi dal punto di vista fisico ogni giorno, ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe". 

DITA NEL NASO - "A volte capita di fare delle cose di cui non ti rendi conto, purtroppo è successo e mi dispiace. In quei momenti sei così pieno di adrenalina e concentrazione che le cose accadono senza esserne consapevoli, proverò a comportarmi diversamente in futuro". 

Altre Notizie