Calciomercato.com

  • Gestire i giovani calciatori: ecco il primo workshop italiano
Gestire i giovani calciatori: ecco il primo workshop italiano

Gestire i giovani calciatori: ecco il primo workshop italiano

E' nato il primo Workshop in Italia dedicato ai genitori che hanno figli che giocano a calcio e che vengono ritenuti "Promettenti"Già, perché il Calcio e lo sport in generale sono un gioco... ed è questo il modo di approcciarlo. Ma sarebbe demagogico non ammettere che per certi ragazzi possa rappresentare una professione. Il futuro sportivo/professionale di questi ragazzi non si gioca solo sul rettangolo verde, ma anche fuori dal campo, ed è lì che i genitori, i procuratori e i managers possono fare la differenza.

Questo Workshop vuole dare ad ogni genitore tutte informazioni che deve sapere per giocare fianco a fianco del proprio figlio e fornirgli l'assist vincente! Il corso si rivolge non solo ai genitori di giovani promesse del calcio, ma anche ad agenti dei calciatoriavvocatidirettori sportivisegretari dei settori giovaniliallenatoriosservatori e appassionati di calcio in generale interessati a saperne di più su quello che ruota attorno a un giovane calciatore.


WORKSHOP SULLA GESTIONE DEI GIOVANI CALCIATORI    

Sabato 19 ottobre dalle 9 alle 18.
Reggio Emilia.

Per maggiori informazioni digita www.footballworkshop.it e per iscriversi http://www.ekissportcoaching.com/genitorigiovanicalciatori/

docenti saranno:

  • Livio Sgarbi, che si occuperà dell'area motivazionale e coaching;
  • Jean-Christophe Cataliotti, agente Fifa che si occuperà dell'area Giuridico-Calcistica.

Altre Notizie