Calciomercato.com

  • Ghezzal, Bari o Siena?| 'Andrà dove lo vogliono'

    Ghezzal, Bari o Siena?| 'Andrà dove lo vogliono'

    Abdelkader Ghezzal ha dichiarato di recente di trovarsi molto bene a Bari dove sta disputando la sua prima stagione con la maglia biancorossa in una stagione molto difficile per i pugliesi. Il futuro però è tutt'altro che definito per l'attaccante in comproprietà tra Bari e Siena così come dichiarato dal suo procuratore, Giuseppe Galli, contattato da Sportal.it. 

    "I pugliesi hanno un piede in B e i toscani non sono ancora in A e comunque saranno le due società a fare la loro scelta a fine stagione. Potrà accadere che venga rinnovata la comproprietà oppure che il giocatore venga ceduto ad un altro club, al momento è impossibile dirlo. Dipenderà anche da che tipo di investimenti vorranno fare Bari e Siena" ha spiegato l'agente. 


    Per quanto riguarda le preferenze dell'algerino, tuttavia, Galli non si è voluto sbilanciare: "Non è un problema di categoria, lui va dove lo vogliono e in ogni caso non decideremo noi da soli ma in accordo con le società". Ghezzal, dunque, rimane incerto sul futuro, sulla sua prossima squadra e sulla categoria in giocherà la prossima stagione.


    Altre Notizie