Calciomercato.com

  • Ghirardi: 'Donadoni e Leonardi restano a Parma'
Ghirardi: 'Donadoni e Leonardi restano a Parma'

Ghirardi: 'Donadoni e Leonardi restano a Parma'

"Pietro Leonardi e Roberto Donadoni restano a Parma. Il nostro obiettivo è il decimo posto e chiedo ai nostri tifosi di riempire il Tardini domenica contro il Bologna". Così Tommaso Ghirardi ai microfoni di Radio Parma Football Club. "Sono molto contento della vittoria di Cagliari. E' un altro tassello in più che ci potrà permettere di raggiungere il nostro scopo. Sono ormai due anni che siamo la prima squadra tra le cosidette provinciali e anche quest'anno ci confermiamo a ridosso delle grandi potenze calcistiche. Sono molto orgoglioso di questo gruppo e spero di chiudere il campionato alla grande". Il numero uno del Parma ne approfitta e ribadisce un concetto: "L'ho detto e lo ripeto, Donadoni e Leonardi restano al Parma. Sono due persone a cui devo molto e che hanno dato tanto a questa società".

Domenica ci sarà il derby contro il Bologna e Ghirardi ha le idee chiare: "Loro sono una grande realtà ma sono ormai quattro anni che arrivano dietro di noi. Siamo la prima squadra dell'Emilia e per i nostri tifosi è motivo d'orgoglio. Rispettiamo Bologna come città e come squadra ma domenica vogliamo i tre punti. Domenica ci stiamo preparando alla grande anche per festeggiare il ventennale della Coppa delle Coppe vinta nel 1993 a Wembley. Spero e non vorrei farlo invano, di vedere già tanti tifosi presenti allo stadio fin dalle 15 (La gara contro il Bologna si giocherà alle 18 ndr). Credo che la giornata di domenica sarà un banco di prova importante per noi e per la nostra gente. Con uno stadio pieno potremmo guardare al futuro con maggiore prospettiva".

"Quest'anno abbiamo raggiunto diversi risultati importanti dentro e fuori dal campo. Gran parte del nostro progetto ruota attorno ai tifosi. Abbiamo costruito un centro direzionale a Collecchio che è davvero all'avanguardia, - spiega il Presidente del Parma - poi abbiamo ampliato la comunicazione con la radio ufficiale del club e aperto lo store proprio all'interno dello stadio. Faremo iniziative diverse perchè vogliamo coinvolgere le realtà della città. Mi aspetto tanta gente allo stadio, nel negozio del Parma e a Collecchio. Ci deve essere entusiasmo da parte di tutti, perché i nostri tifosi saranno fondamentali per il Parma del futuro".

Che regalo vorrebbe il Presidente per il suo compleanno che festeggia domani? "Vivo un molto molto felice anche perché sarà il mio primo compleanno da papà. Cosa chiederei per regalo? Mi ripeto, spero che i tifosi riempiano il Tardini domenica prossima e che ci siamo sempre vicini come già stanno facendo".

Altre Notizie