Calciomercato.com

  • Giallo Menez: non convocato per la Juve

    Giallo Menez: non convocato per la Juve

    Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per il big match di domani tra il suo Milan e la Juventus. Rientra il capitano Riccardo Montolivo, ma c'è un esclusione che fa rumore: quella di Jeremy Menez. Dopo una settimana di ritiro a Milanello, il numero 7 rossonero non è stato convocato dal tecnico serbo. Questa la motivazione ufficiale del club rossonero: "Jeremy Menez non convocato perchè ha avuto un permesso per lasciare il ritiro per motivi personali, in accordo con l'allenatore e la Società". 

    ANNATA NO - Stagione difficile per chi, lo scorso anno, aveva provato a trascinare il Milan di Inzaghi con 16 gol. Prima l'infortunio alla schiena, poi la difficoltà ad entrare in forma: solamente 252' con due gol, entrambi in Coppa Italia. Chiamato in causa, in campionato, non ha mai fatto la differenza, rendendosi protagonista in negativo nella sfida con la Lazio, rifiutandosi di scaldarsi. E ora, con la Juve, non c'è neanche la panchina per il numero 7 rossonero. 

    SU INSTAGRAM - Proprio oggi, su Instagram, Menez ha postato una foto che lo ritrae insieme al figlio: "Il destino è già scritto", scrive il francese. Lontano dal Milan? 
     
     

    il ni a pas de defaite que des victoires force pas ton destin il est dèjà tracé #m7m18#uneevidenceunamour#vrai

    Una foto pubblicata da jeremy menez (@jeremymenez777) in data:


    Altre Notizie