Calciomercato.com

  • Gianni Di Marzio:| 'Zarate a Firenze, perché no?'

    Gianni Di Marzio:| 'Zarate a Firenze, perché no?'

    • Luca Cellini

    Ultime ore di mercato anche in casa Fiorentina ma, salvo colpi di scena al momento non prevedibili, le operazioni in entrata della società viola sembrano chiuse. 'Secondo me la società viola può fare qualcosa in quest'ultima giornata - ha dichiarato Gianni Di Marzio, intervenendo a Radio Toscana -. Rocchi può essere un'alternativa a Gilardino per il 4-2-3-1, essendo un elemento che attacca la profondità ed in zona gol c'è sempre. Non trascuro però la pista Zarate, perché è stato messo da parte dalla Lazio, dopo i suoi problemi a livello di rapporti con Edy Reja. Mi dispiace per l'infortunio di Jovetic, e quindi l'arrivo dell’argentino potrebbe sopperire all'assenza per tutto il campionato del montenegrino'.

    Ma a Firenze non è passata la rabbia per il gol, che non aveva varcato la linea, assegnato dall'arbitro Gervasoni domenica sera scorsa al Napoli. 'E' inaccettabile subire una rete simile nel 2010 - ha aggiunto il 70enne napoletano -. Credo che fino a quando le tecnologie non entreranno nel mondo del calcio, i casi di risultati falsati dagli errori arbitrali saranno all'ordine del giorno'.

    'Quagliarella? La sua cessione è inspiegabile, perché nella programmazione di un grande club che ha una tradizione come il Napoli, i giocatori importanti non vanno ceduti - ha concluso l'ex tecnico fra l'altro di Catania e Pescara -. Cavani non è una prima punta e l'acquisto dell'ex Palermo rende la rosa di Mazzarri approssimativa'.

    Altre Notizie