Calciomercato.com

  • Gila tra Genoa e OM: Fiorentina dice no

    Gila tra Genoa e OM: Fiorentina dice no

    Secondo Sky Sport 24 sarebbe stata grigia la fumata per l'affare Gilardino: il Genoa avrebbe proposto otto milioni di euro più l'intero cartellino di Kharja, mentre l'Olympique Marsiglia quello di Lucho Gonzalez, oltre ad un conguaglio economico. Per ora sono arrivati due no, ma su Fiorentina.it si legge che il centravanti biellese non avrebbe rifiutato la proposta del Grifone

    16.20 Mancano solo pochi dettagli, ma Gilardino è già un giocatore del Genoa. La Fiorentina aveva da tempo fissato un prezzo, diciotto milioni, però è ben disposta a scendere un po' e Preziosi ha deciso di investire parecchio sull'attaccante. Undici milioni cash sono pronti a uscire dalle casse rossoblu, Corvino apprezza e può accettare l'offerta già così oppure può provare a inserire la metà del cartellino di Kharja, che a Firenze andrebbe volentieri.

    Il direttore sportivo dei viola aspetta perché vuole capire se può arrivare a Ramirez del Bologna, anche se il primo prezzo dei rossoblu resta molto alto, tredici milioni. Come Gilardino, è pronto a lasciare la Fiorentina, anche da più tempo, Montolivo, bersaglio dei tifosi insieme a Cerci. Una vera contestazione che ha generato un accesso diverbio tra gli stessi tifosi e Mihajlovic, che lunedì li ha affrontati a muso duro.

    (sportmediaset.it)

    Altre Notizie