Calciomercato.com

  • Gilardino:| 'Fiorentina unita con Mihajlovic'

    Gilardino:| 'Fiorentina unita con Mihajlovic'

    L'attaccante della Fiorentina, Alberto Gilardino ha dichiarato ai microfoni di SkySport24: "Il momento attuale? E' un momento difficile, ma siamo consapevoli che rimanendo uniti potremo uscirne alla grande. Durante la preparazione ci sono stati segnali positivi e ci aspettavamo tutto un inizio diverso, però è presto per dare giudizi affrettati. Sappiamo di poter e dover dare di più. Dobbiamo ritrovare l'entusiasmo e le giocate giuste per vincere".

    "Il gruppo disunito? Mi è dispiaciuto leggere certe cose, sono falsità. Il gruppo in questi anni ha fatto quello che ha fatto perché esiste uno spirito vero. Da queste critiche ripartiremo e diventeremo più forti. Siamo uniti assieme anche allo staff del mister. Solo rimanendo compatti possiamo uscire da questo momento. La tranquillità è molto importante".

    "Mihajlovic? Siamo con lui. Ormai lavoriamo insieme da 4/5 mesi e dobbiamo aiutarlo nel tentativo di fare bene. Pensiamo a scendere in campo con determinazione e grinta. L'impegno c'è sempre stato anche fino ad ora, perché quando giochiamo puntiamo solo alla vittoria. In questo momento non riusciamo. Il mister ci trasmette serenità e grazie a questo potremo fare grandi cose. La condizione atletica? Adesso è normale che si parli di tutto, compresa la condizione fisica. Sono solo parole, noi pensiamo solo a lavorare. Siamo una squadra forte ed unita con giocatori che possono fare la differenza".

    "Il mio momento? E' lo stesso di tutte la squadra. Io ho bisogno della squadra, come la squadra ha bisogno di me. Il momento è difficile, ma alla prima vittoria tutto diventerà più semplice. Mercoledì affronteremo una squadra forte, ma daremo battaglia. La protesta dei tifosi? Noi pensiamo solo a giocare. Siamo usciti con le nostre forze da altri momenti del genere. Dispiace non aver fatto prestazioni importanti, ma credo che sia presto per dare giudizi definitivi. Un messaggio? Dico che un momento così può capitare. Io e i miei compagni diamo sempre il massimo per riuscire a vincere. E' normale che non si possa essere contenti di questo momento. Una fortuna tornare subito in campo? E' importante perché ti da una carica in più. Sarà una gara difficile, ma l'affronteremo con grinta".
     


    Altre Notizie