Calciomercato.com

  • Giornalista inglese: 'Allegri in finale? Conte era depresso, me l'ha detto Paratici'. La Juve nega, ma una foto...

    Giornalista inglese: 'Allegri in finale? Conte era depresso, me l'ha detto Paratici'. La Juve nega, ma una foto...

    Sta facendo scalpore in Inghilterra una dichiarazione rilasciata dalla giornalista di BBC 5 Sports, Mina Rzouki, che pronosticando per la prossima stagione un incontro in Champions League fra il Chelsea di Antonio Conte e la Juventus di Massimiliano Allegri ha svelato un clamoroso retroscena. Secondo quanto afferma la giornalista, infatti, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, le ha confessato, in una cena di qualche settimana fa, che proprio l'allenatore dei Blues ha sofferto di depressione quando ha visto la Juventus di Allegri arrivare in finale di Champions League. Lui aveva infatti criticato la società con la famosa frase: "Non puoi mangiare in un ristorante da 100 euro con 10 euro" e vedere il suo successore riuscire nell'impresa con la squadra forgiata da lui non gli è andata giù.
     
    LA SMENTITA DELLA JUVENTUS - Dichiarazioni che hanno fatto subito allarmare la Juventus che ha prontamente smentito quanto detto dalla giornalista. Secondo quanto riportato da Premium inoltre, lo stesso paratici ha smentito seccamente le dichiarazioni: 'Non so nemmeno chi sia quella giornalista, mai conosciuta'

    LE PROVE SU I SOCIAL - Una dichiarazione, quella di Paratici, che però non è andata giù alla giornalista della BBC che prontamente ha pubblicato su i propri canali social, Twitter e Instagram le foto degli incontri e delle cene avute con il ds bianconero. Dove sarà la verità?
     
     
     

    Since it seems proof is required... Various dinners with Paratici

    Una foto pubblicata da Mina Rzouki (@minarzouki) in data:


    Altre Notizie