Calciomercato.com

  • Giovinco chiave del mercato Juventus: grazie a lui arriva Dzeko?

    Giovinco chiave del mercato Juventus: grazie a lui arriva Dzeko?

    • GM

     

    Sebastian Giovinco piace a tutta Europa, parola del suo procuratore. Parlando del suo assistito ai microfoni di Sky, l'avvocato Claudio Pasqualin ha fatto, in particolare, il nome del Manchester City, che si è fatto avanti con "richieste di dati e informazioni". Inoltre, la Formica Atomica sarebbe anche sul taccuino di Barcellona e Borussia Dortmund.

    Le parole di Pasqualin suonano come musica per le orecchie della Juventus e del Parma, che posseggono in comproprietà il cartellino dell'attaccante, classe 1987. In particolare, Giovinco potrebbe diventare la chiave decisiva per il mercato bianconero: se fosse vero l'interesse del City, infatti, la Juventus potrebbe giocare la carta Giovinco per arrivare a uno fra Edin Dzeko e Carlos Tevez.

    Giovinco, inoltre, piace anche al Napoli, e c'è già chi lo vede come potenziale pedina di scambio per Edinson Cavani. In mezzo a questo bailamme di voci, una cosa sembra sempre più probabile: molto probabilmente non sarà Giovinco a ereditare da Alessandro Del Piero la maglia numero 10 della Juventus.

    Altre Notizie