Calciomercato.com

  • Futuro Giovinco:| 'Juve, a giugno valutiamo'
Futuro Giovinco:| 'Juve, a giugno valutiamo'

Futuro Giovinco:| 'Juve, a giugno valutiamo'

 

Sportsbook24.net ha intervistato in esclusiva il noto procuratore Andrea D'Amico, per discutere del momento attuale del Parma e per parlare del suo assistito, Sebastian Giovinco, da mesi al centro di voci di mercato riguardanti il suo futuro. 
 

Dott, D'Amico, qual'è il suo giudizio sul momento attuale del Parma? "Per il Parma adesso è un momento particolare, la classifica è molto corta, quindi è assai prematuro tirare delle conclusioni affrettate. La squadra è composta da un ottimo gruppo e sicuramente saprà risollevarsi e recuperare terreno in campionato".

Quali sono le condizioni fisiche di Giovinco, tornato fra i convocati per la gara contro il Catania? "Giovinco adesso sta bene, vedremo poi stasera se Colomba deciderà di schierarlo o meno, le sue condizioni fisiche sono però buone".

Il futuro di Sebastian sarà ancora a Parma? "Per quanto riguarda il futuro di Sebastian bisognerebbe chiedere a Marotta. L''intenzione nostra è quella di concludere nel migliore dei modi la stagione a Parma, valutando poi a giugno la futura destinazione. L'importante ora per Giovinco, è solo far bene nel Parma".


Altre Notizie