Calciomercato.com

  • 'Giovinco resta alla Juve': parola di Pasqualin

    'Giovinco resta alla Juve': parola di Pasqualin

    Il procuratore Claudio Pasqualin è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di mercato.

    Champions - "Sono sorpreso per le dimensioni delle vittore tedesche in semifinale e per lo strapotere dimostrato. E´ un indizio importante per valutare il calcio tedesco che gode di ottima salute. I tedeschi sanno come muoversi e hanno i mezzi economici per farlo. La prestazione di Lewandowski? Ha creato anche qualche malumore nel nostro paese perché qualcuno da noi l´aveva bocciato".

    Mercato - "Come al solito l´attenzione sul mercato ci sarà e le grandi squadre faranno parlare di sé anche se più a livello mediatico che reale: bisognerà fare i conti con le possibilità economiche. Sono d´accordo con chi immagina che i top player da noi non arriveranno. Dovremo arrangiarci: i big che si muoveranno non verranno in Italia".

    Napoli - "Gli ultimi successi dei partenopei e il secondo posto quasi raggiunto hanno aumentato le possibilità che Mazzarri resti in Campania a dispetto dell´interesse di altre squadre, Roma in primis. Avevo delle perplessità che però stanno venendo meno".

    Gattuso - "Credo che Rino possa tornare al Milan ma per ora non è una proposta concreta. Ha le caratteristiche per aspirare alla panchina di un grande club come il Milan ma intanto adesso è importante che si faccia le ossa".

    Giovinco - "C´è la certezza che resti alla Juve l´anno prossimo. Non abbiamo mai avuto segnali diversi dalla società, anzi a breve parleremo con la società per un ulteriore anno di contratto. Sebastian resterà nella squadra Campione d´Italia anche perché il suo contributo al titolo l´ha dato: è ad un gol dall´essere capocannoniere della squadra. Speriamo si riprenda presto dall'infortunio".

    Inter - "Credo che i nerazzurri perseguiranno la strada del rinnovamento con una squadra giovane e senza grossi nomi. In questo senso potrebbe essere possibile anche la prospettiva di un allenatore come Zeman che riesce a fare le nozze con i fichi secchi".

     

    Altre Notizie