Calciomercato.com

  • Gisele e Neymar, coppia da Mondiale VIDEO

    Gisele e Neymar, coppia da Mondiale VIDEO

    L'edizione brasiliana di Vogue ha scelto i volti di Neymar e Gisele Bündchen,  vestiti di bianco e con i colori della loro terra, per celebrare l'imminente inizio del Mondiale.
    Lui attende la consacrazione sportiva a casa sua, mentre lei, con un patrimonio di oltre 200 milioni di euro, è una delle top model più pagate al mondo. La carriera di Gisele, nata in Brasile da genitori tedeschi, è cominciata nella metropoli di San Paolo, dove venne notata in un McDonald's da un'agenzia di moda all'età di 14 anni; invece l'attaccante del Barcellona, stella indiscussa della formazione di Scolari, nello stato di San Paolo c'è nato. 
    Ma non è la prima volta che la figura dei due, per altro amici, viene accostata; di loro si è occupato anche l'autorevole Forbes facendogli i conti in tasca e decretando che se la loro immagine venisse quotata in borsa, udite udite, la splendida 33enne varrebbe 181 milioni e il calciatore solo 45, ben quattro volte in meno della supermodella. Caro Neymar, Gisele vince alla grande! 


     



     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie