Calciomercato.com

  • Giudice Sportivo: stangata per Berardi
Giudice Sportivo: stangata per Berardi

Giudice Sportivo: stangata per Berardi

Il Giudice Sportivo Giampaolo Tosel ha pubblicato il Comunicato Ufficiale numero 90, relativo alla tredicesima giornata di Serie A: è arrivata la stangata per Domenico Berardi, autore di una brutta reazione nei confronti del difensore del Genoa Cristian Ansaldi. Solo un turno invece per Diego Perotti, che era interventuto nell'occasione con troppa veemenza per difendere il compagno. Ecco tutte le decisioni ufficiali:


CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BERARDI Domenico (Sassuolo): per avere, al 41° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito da terra, ove era caduto in conseguenza di un intervento falloso, un calciatore avversario con calci all'addome. 

 
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

PEROTTI ALMEIRA Diego (Genoa): per avere, al 41° del primo tempo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario.

ZUKANOVIC Ervin (Sampdoria): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.


CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DESTRO Mattia (Bologna): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

GENTILETTI Santiago Juan (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

COSTI Gian Domenico (Carpi): per avere, al 39° del secondo tempo, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione insultante; con recidiva specifica reiterata.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 5.000,00

CASTORI Fabrizio (Carpi): per avere, al 29° del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale, rivolgendo un'espressione irriguardosa al Direttore di gara.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

CUPI Andrea (Empoli): per avere, al 39° del primo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

PERRONE Roberto (Carpi): per avere, al 9° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente l'operato arbitrale; infrazione rilevata da un Assistente.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DIRIGENTI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

TASSI Roberto (Bologna): per avere, al 40° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Altre Notizie