Calciomercato.com

  • Giudice Sportivo: tre giornate a Cigarini
Giudice Sportivo: tre giornate a Cigarini

Giudice Sportivo: tre giornate a Cigarini

Il Giudice Sportivo di Serie A Tosel ha comunicato i provvedimenti disciplinari dopo le gare della nona giornata di campionato. Squalifiche pesanti per l'atalantino Luca Cigarini, fermato per 3 turni per l'espressione ingiuriosa all'arbitro Damato dopo l'espulsione patita contro il Napoli, e due turni per il portiere di riserva del Parma Alex Cordaz, allontanato dalla panchina durante il match col Parma. Ecco tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA


CIGARINI Luca (Atalanta): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere, all'atto della consequenziale espulsione, nell'uscire dal terreno di giuoco, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa (due giornate). 

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

CORDAZ Alex (Parma): per avere, al 30° del secondo tempo, dalla panchina, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione ingiuriosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. 


SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CAVANDA Luis Pedro (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.


CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


AVELAR Fernando (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

BENALOUANE Yohan (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MUNTARI Sulley Ali (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

RIGONI Luca (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Altre Notizie