Calciomercato.com

  • Tre giornate a Zarate: 'Non ci credo!'. Niente Juve per Kondogbia, ricorso Inter

    Tre giornate a Zarate: 'Non ci credo!'. Niente Juve per Kondogbia, ricorso Inter

    20.00 FC Internazionale comunica che farà ricorso contro la sanzione comminata dal Giudice Sportivo nei confronti del proprio tesserato Geoffrey Kondogbia

    15.30 Ecco le decisioni del giudice sportivo di Serie A dopo l'ultima giornata di campionato. Mano pesante per il posticipo fra Fiorentina e Inter.

    SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
    ZARATE Mauro Matias (Fiorentina): per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, che, al 49° del secondo tempo, afferrava con entrambe le mani al collo, stringendo. (salta Atalanta, Napoli e Roma)
     
    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

    KONDOGBIA Geoffrey (Internazionale): per condotta irriguardosa (art. 19, n 4, lettera a CGS) nei confronti dell'Arbitro al quale, al termine della gara, rivolgeva un plateale, ironico e prolungato applauso. (salta Sampdoria e Juventus)
     

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    NICOLAO TELLES Alex (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 
    ALONSO MENDOZA Marcos (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    MEDEL SOTO Gary Alexis (Internazionale): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
    RADOVANOVIC Ivan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
    SILVA DUARTE Mario Rui (Empoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). 


     


    Altre Notizie