Calciomercato.com

  • Giuseppe Rossi:| 'Spero di vederlo agli Europei'

    Giuseppe Rossi:| 'Spero di vederlo agli Europei'

    Il procuratore di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, è intervenuto a Radio Sportiva.


    Sulla situazione di Tevez: “Non è semplicissima. Sono due strategie diverse. Il Milan è in vantaggio per tempestività. L'Inter è andata più sul Manchester City, cosa che è stata apprezzata dai dirigenti inglesi. Il giocatore ha dato la sua parola al Milan, ma se il club rossonero non trova l'accordo con il City Tevez, che a Manchester non vuole restare, andrà via comunque”.

    Su Alexandre Pato e il PSG: “Il PSG ha fatto un'offerta importante ma non certo sufficiente. Io credo che il club parigino prima di diventare un club di alto livello debba ancora dimostrare. La scelta di Ancelotti va nella giusta direzione. E' chiaro che su Pato ci sono rapporti importanti con Leonardo, ma l'offerta di cui parlano i giornali è ancora bassa secondo me”.

    Su Giuseppe Rossi: “Sta recuperando molto bene. Lavora a ritmi forsennati. Il programma stabilito non ritarda, speriamo di vederlo in campo ad Aprile e poi magari agli Europei; sarà per lui una vetrina importantissima anche se quando potrà giocare cercherà di dare una mano importante al Villareal”.

    Su De Sanctis: “Non l'ho ancora sentito. Chi ha pubblicato queste immagini sicuramente non conosce Morgan. Per lui ogni partita è come una finale dei Mondiali, vive intensamente. Sarà stato un gesto di rabbia normale per uno come lui, chi lo conosce lo sa. De Sanctis oggi è il migliore portiere d'Italia”.


    Altre Notizie