Calciomercato.com

  • Juric non si fa spaventare dal Napoli e conferma un Genoa arrembante

    Juric non si fa spaventare dal Napoli e conferma un Genoa arrembante

    • Marco Tripodi
    Ivan Juric, nella conferenza stampa della vigilia, l'ha promesso: "Contro il Napoli non snaturerò il mio Genoa".

    Le indicazioni giunte stamattina dal centro Signorini di Pegli, dove i rossoblu hanno eseguito la rifinitura atletica in vista della sfida di stasera, confermano quando espresso ieri dal tecnico croato.

    Nonostante la pesante assenza di Miguel Veloso, fermato per due turni dal giudice sportivo, la squadra non abbandonerà l'ormai collaudato 3-4-3. Restano ancora un paio di dubbi circa gli uomini che Juric manderà sul terreno fdi gioco dal primo minuto, ma su per giù la formazione inizialmente non dovrebbe discostarsi troppo da quella vista in casa del Sassuolo domenica scorsa, almeno nella zona bassa del campo. 

    Scontata la presenza di Perin tra i pali, in difesa Orban, che sembra aver vinto il ballottaggio con il connazionale Gentiletti, dovrebbe completare la linea a tre con capitan Burdisso e l'ex napoletano Izzo. In mezzo al campo confermati Lazovic e Laxalt sulle fasce mentre al centro ci sarà Ntcham a sostituire Veloso accanto a Rincon. Il tridente offensivo vedrà infine i ritorni di Rigoni ed Ocampos ai lati di Pavoletti.

    Altre Notizie