Calciomercato.com

  • EDER-INTER, oggi summit decisivo con la Samp: le cifre

    EDER-INTER, oggi summit decisivo con la Samp: le cifre

    23.30 Emergono i primi dettagli sulla trattativa che dovrebbe chiudersi domani tra Inter e Sampdoria per il passaggio in nerazzurro di Eder. Secondo Sky Sport, l'Inter verserà circa 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso fino a giugno e poi riscatterà obbligatoriamente il calciatore per altri 10,5 milioni pagabili in 4 anni.

    20.15 Questa sera l'Inter sarà impegnata in campo, nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus. Ma sull'agenda dei dirigenti nerazzurri è segnato anche un altro appuntamento: gli agenti di Eder, di rientro dall'Inghilterra, saranno infatti a Torino per parlare dell'attaccante italo-brasiliano.

    EDER ASPETTA - Dopo aver ascoltato la proposta del Leicester, sentiranno ora l'offerta dei nerazzurri prima della sfida con la Juventus. Come riporta gianlucadimarzio.com, i procuratori spingono per accettare il trasferimento in Premier League, mentre Eder e la Sampdoria stanno prendendo tempo per aspettare la società del presidente Thohir.

    DOMANI INCONTRO CON LA SAMP - Domani invece l'Inter vedrà invece la Sampdoria. Le due società chiuderanno il prestito di Ranocchia e cercheranno anche l'intesa per il trasferimento di Eder.

    ZANETTI CONFERMA: 'NOVITA' A BREVE' - Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato a Rai Sport prima della partita contro la Juventus: "A breve ci saranno novità per Eder e Ranocchia. Stiamo trattando, siamo a buon punto ma nulla è ufficiale. In questo momento la cosa più importante è la partita. Poi vedremo cosa arriverà sul mercato".

    Altre Notizie