Calciomercato.com

  • Gli argomenti più caldi su VivoPerLei

    Gli argomenti più caldi su VivoPerLei

    L'argomento del giorno, oggi, è senza dubbio la rivoluzione di Infantino. Sono decenni che si parla  della necessità di portare la moviola in campo. Finalmente, il sì dai piani altissimi è arrivato. Eppure, qualcuno nutre qualche dubbio, tra i tifosi.
    Leggete Andrea Prencipe: "Provate a immaginare: va bene per un gol fantasma, ma per un fallo? Negli studi televisivi si sta ore a parlare guardando un replay, senza che si riesca a capire se fosse rigore o meno! Figuriamoci sul campo! Una partita in Serie A durerà tre ore...".
    Cosa gli rispondete?

    Purtroppo per il nuovo presidente della Fifa, però, sulla VivoPerLei l'uomo del giorno non è lui, ma El Shaarawy, che a Roma sembra aver ritrovato finalmente l'antica verveLa domanda è: "Fa bene il Milan a lasciarlo alla Roma, così, a cuor leggero?" Michielino4 lo riporterebbe al Milan, e lo dice direttamente a Galliani: "Cos'è che il Faraone ha in meno, rispetto a Balotelli?"

    L'amministratore delegato rossonero è chiamato in causa anche da Zardoronz, che accoglierebbe male anche il ritorno eventuale di Ibrahimovic: "Sconsiglio caldamente le operazioni da cimitero degli elefanti, come il ritorno di Zlatan. I giocatori sono come i prodotti alimentari, hanno una scadenza". 

    Gli attaccanti che, invece, non avranno mai una data di scandeza nel cuore dei tifosi, sono quelli che sono entrati nella storia. Maradona, certo. Ma non solo. Chi sono i bomber più forti della storia del calcio sudamericano? Se lo chiede, e ve lo chiede, Bruceprotto. Che prova a stilare la sua classifica. E la vostra?
    Unitevi subito alla Community e aprite il vostro blog su VivoPerLei.calciomercato.com

     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI


    Altre Notizie