Calciomercato.com

  • Gli argomenti più caldi su VivoPerLei

    Gli argomenti più caldi su VivoPerLei

    Sono tanti, oggi, gli argomenti di discussione su VivoPerLei, la community di Calciomercato.com dedicata a tutti voi.

    Fa ancora "tendenza" la battaglia verbale, nata sui social, tra Claudio Marchisio e RaiSport. Il Principino aveva attaccato durante la telecronaca di Inter-Juve, semifinale di fuoco di Coppa Italia: "Ammonizione Zaza...dicono che ha scalciato. Telecronaca fatta da un non vedente".
    La Rai se l'è presa e ha chiesto una punizione per il centrocampista bianconero: "Delegittima il lavoro dei giornalisti con assurde e pericolose polemiche"
    ZebraPoint la vede così:
    "I cantanti, i politici, gli attori e gli sportivi vengono messi alla gogna dai giornalisti. Perché invece, poi, un giornalista non può essere giudicato?"
    Voi che ne pensate?

    Nella Capitale, invece, non si parla d'altro che di Totti, da settimane. Adesso, anche di De Rossi. 
    Stefano Agresti, il nostro Direttore, ha scritto: "Spalletti sta deromanizzando la Roma". Lupacchiotta gli dà ragione:
    "Posso anche capire l'esclusione del Capitano, ma De Rossi? Perché lasciarlo andar via negli Usa? Fisicamente sta bene e ha sempre dato il cuore per questa maglia. Non conta tutto questo?".

    A proposito di partenze, Antonio Servidio non vuol sentire parlare di cessione per Brozovic, "il vero gioiellino nerazzurro, altro che Kondogbia. Che l'Inter, con la mossa del rinnovo a Brozo, voglia scuotere il francese?"

    Uno che invece è già andato via, ma che - grazie anche alle splendide prestazioni di Dybala - non si sta facendo rimpiangere come previsto, è Tevez. Bisestimorgiarete ricorda quel "cagon" uscito dalla bocca dell'Apache all'indirizzo di Allegri, per una sostituzione mal digerita in Champions, lo scorso anno, e rilancia:
    "E tu, allora? Perché non hai ammesso che la finale contro il Barcellona l'hai giocata sottotono, tradendo prima di tutto proprio il tuo allenatore? Carlos, ti ringrazio ancora per quanto fatto alla Juve, ma ringrazia tu la Juve per quanto ti ha dato".

    Già. La Champions. LeCoseComeStanno vede ancora tanta nebbia, nel futuro delle milanesi: "L'Oriente ha messo le mani sulla Milano calcistica, ma non basta. Perché avere capitale fresco da investire aiuta, ma saperlo spendere è tutta un'altra cosa". 

    E voi, come la pensate? 
    Unitevi subito alla Community e aprite il vostro blog su VivoPerLei.calciomercato.com
     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI



     

    Altre Notizie