Calciomercato.com

  • Gli auguri di Totti:|'Nel 2010 meglio di tutti'

    Gli auguri di Totti:|'Nel 2010 meglio di tutti'

    Attraverso il suo sito ufficiale Francesco Totti fa gli auguri: "E così siamo arrivati alla fine del 2010, queste fredde giornate chiudono il sipario su un anno ricco di forti emozioni. Sul piano sportivo non posso dimenticare la grande cavalcata del campionato scorso che ci ha portato, vittoria dopo vittoria, a contendere lo scudetto alla corazzata interista sino all’ultima giornata. La Roma è tornata nell’Europa delle grandi, in Champions League, per coltivare assieme ai tifosi giallorossi il sogno del trofeo più desiderato".

    "E’ stato un anno di partite importanti, dai derby vinti alla recente e spettacolare rimonta contro il Bayern Monaco sul campo dell’Olimpico. Ci siamo confermati come una delle più solide realtà calcistiche del nostro Paese e nel 2010 nessuna tra le squadre del campionato italiano ha ottenuto più punti di noi. Dobbiamo continuare sulla strada del lavoro e dell’impegno: così facendo, grazie al calore dei nostri sostenitori unici al mondo, le soddisfazioni arriveranno».


    «Ci tengo a fare gli auguri a tutti voi che mi leggete qui e a tutti coloro che amano la Roma, il calcio e lo sport. Spero che questi giorni di festa vi portino tanta serenità. Condivideteli con le persone a cui volete bene: è l’affetto per chi ci è caro la cosa più importante della vita, non dimentichiamolo mai. TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI DAL CAPITANO".


    Altre Notizie