Calciomercato.com

  • Gli ex interisti Mourinho e Simeone rovinano il mercato di Milan e Juve

    Gli ex interisti Mourinho e Simeone rovinano il mercato di Milan e Juve

    José Mourinho e Diego Pablo Simeone hanno lasciato un bellissimo ricordo nelle menti e nei cuori dei tifosi interisti, che continuano a ringraziarli. Entrambi stanno infatti mettendo i bastoni tra le ruote alle rivali storiche Juventus e Milan sul mercato. 

    L'Atletico Madrid è pronto a lasciare via libera all'Inter per l'attaccante italo-argentino Osvaldo del Southampton e si interessa a un altro ex giocatore della Roma: Lamela, che il Tottenham darebbe in prestito a gennaio in cambio di un'opzione per Koke, giovane centrocampista spagnolo seguito anche da Manchester United e Milan. 

    In alternativa Simeone pensa all'ala portoghese del Manchester United, Nani, che piace pure alla Juventus. Uno dei sogni di mercato dei bianconeri risponde al nome di Julian Draxler: secondo la Bild, per assicurarsi il giovane talento tedesco il Chelsea è disposto ad offrire in cambio allo Schalke come parziale contropartita tecnica l'esterno belga Kevin De Bryune

    Venendo ad altri ex interisti, il West Ham sta virando sull'attaccante nigeriano Oba Martins dopo aver capito che è impossibile prendere Diego Milito, mentre il portiere brasiliano Julio Cesar del QPR si sarebbe offerto alla Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

    Altre Notizie