Calciomercato.com

  • Gli occhi della Premier su Duda. Tottenham, in arrivo due attaccanti

    Gli occhi della Premier su Duda. Tottenham, in arrivo due attaccanti

    L’edizione odierna del Daily Star accosta Manchester United, Arsenal e West Ham al talento del Legia Varsavia Ondrej Duda, obiettivo anche di Fiorentina e Inter (lo scorso gennaio).

    Il 21enne centrocampista della Slovacchia (a segno a EURO 2016 nel match inaugurale contro il Galles) ha una valutazione intorno ai 5 milioni di sterline e il club non ha messo nessun veto sulla cessione giocatore che, anzi, è pronto a partire appena il Legia riceverà un’offerta congrua, come confermato dal presidente della squadra polacca alcuni giorni fa.

    Nel frattempo anche il Tottenham mette i bastoni tra le ruote ai club di casa nostra. Il presidente del River Plate ha dichiarato che Lucas Alario è conteso da Genoa e Tottenham ma che se gli Spurs decideranno di pagare la clausola rescissoria, allora l’attaccante argentino sarà pronto a partire in direzione nord Londra.

    Mauricio Pochettino (che sta anche negoziando Sanabria con la Roma) è anche vicino all’acquisto di Vincent Janssen, dell’AZ Alkmaar. Il Daily Mirror riporta i dettagli dell’operazione inizialmente destinata ad andare in porto per 12 milioni di sterline, diventate 16 dopo l’inserimento di PSG e West Ham.
    Il giocatore ha rifiutato le due destinazioni, accettando di giocare soltanto con gli Spurs nella prossima stagione.

    TUTTI I RUMOURS

    Rinnovo in arrivo per Harry Kane. L’attaccante inglese firmerà un nuovo contratto da 5 milioni di sterline con il Tottenham questa settimana (The Sun)

    Matuidi verso il Manchester United. Il centrocampista francese è volato in Inghilterra in questi giorni per parlare con un club inglese (Teamtalk)

    Dopo aver perso Batshuayi, il Crystal Palace va alla caccia di Benteke. In arrivo un’offerta da 31 milioni di sterline (Teamtalk)

    Manchester United e Liverpool interessate al centrocampista del Porto Ruben Neves (The Sun)

    L’Everton piazza la giusta offerta per Axel Witsel. Il centrocampista belga dovrebbe trasferirsi nella sponda blu di Liverpool per 28 milioni e mezzo di sterline (Daily Mirror)

    Lo Shanghai Greenland offre un contratto da 150 mila sterline a settimana a Graziano Pelle cercato anche da Everton, Chelsea e Milan (Daily Star)

    Rinnovo in vista per Gylfi Sigurdsson che incontrerà la Swansea in settimana (Daily Star)

    E’ stata una telefonata di Pep Guardiola a convincere Ilaky Gundogan a lasciare il Borussia Dortmund per firmare con il Manchester City (Daily Mail)

    Il Liverpool accetta un’offerta da 2.5 milioni di sterline del Norwich per Sergi Canos (Daily Express)

    Il Barcellona piomba su Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg e obiettivo dell’Arsenal (Daily Express)

    Il Manchester City completerà l’acquisto di Leroy Sane dallo Schalke 04 in settimana. Sul piatto 40 milioni di sterline (Manchester Evening News)

    Interresse del Fenerbahce per l’attaccante del Newcastle Siem de Jong (Haberturk)
     
     

    Altre Notizie