Calciomercato.com

  • Glik al Bari?| Angelozzi 'Tutto falso'

    Glik al Bari?| Angelozzi 'Tutto falso'

    Il futuro di Kamil Glik è sempre più lontano da Palermo. Arrivato in Sicilia con ottime credenziali, prelevato durante il mercato estivo dal Piast Gliwice, il 22enne polacco non ha mai convinto appieno la dirigenza di viale del Fante. Nelle rare occasioni in cui è stato chiamato in causa dal tecnico Delio Rossi, Glik, infatti, ha mostrato ancora evidenti lacune tattiche. Ecco, perché, l’ipotesi più gettonata è quella di spedire il roccioso centrale difensivo a maturare esperienza in un club che gli consenta di giocare con maggiore continuità e, magari, con meno pressioni. Ipotesi, peraltro, già paventata subito dopo il suo acquisto, in estate, con Bari e Chievo Verona in prima fila a 'bussare' alla porta di Zamparini. 


    E, nelle ultime ore, è tornata d’attualità la pista pugliese. Secondo alcuni rumors di mercato provenienti da Bari, infatti, sarebbe già stato raggiunto un accordo col Palermo per il trasferimento, in comproprietà, del giovane polacco alla corte di mister Ventura.

    Ai microfoni di Siciliatoday, però, è arrivata la secca smentita proprio da parte del direttore sportivo della società di Matarrese, Guido Angelozzi: "A parte che ancora a gennaio mancano due mesi, tengo a precisare che certe notizie sono assolutamente prive di fondamento. Anche se volessi, non potrei permettermi di andare a contattare un giocatore tesserato di un’altra squadra: rischierei la squalifica. Siamo a novembre e pensiamo a giocare. Al mercato - conclude Angelozzi – ci penseremo a gennaio".


    Altre Notizie