Calciomercato.com

  • Globe Soccer 2013: Conte vola a Dubai con Cristiano Ronaldo

    Globe Soccer 2013: Conte vola a Dubai con Cristiano Ronaldo

    • Alarico Rossi

    Sarà Cristiano Ronaldo l'ospite d'onore del Globe Soccer di Dubai del prossimo 28 e 29 dicembre. La star portoghese è infatti in lizza per ricevere il premio più innovativo della manifestazione: l'award destinato al giocatore preferito dai tifosi di tutto il mondo. La manifestazione di Dubai sarà intensissima e interessante, con nomi dei maggiori personaggi di spicco del calcio internazionale che prenderanno la parola nella Dubai Sports Conference. Tra gli ospiti illustri Fabio Capello, ct della Russia, Diego Armando Maradona, Luis Nazario da Lima Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Xavi Hernandez, Pierluigi Collina, Franck Ribery, Uli Hoeness. A contorno della conferenza ci sarà il Globe Soccer Stadia Exhibition, la prima fiera mondiale dedicata agli stadi di calcio. In chiusura della kermesse gli awards durante la cena di gala nella Jumeirah Ballroom, dove saranno premiati i grandi campioni del calcio (tra cui un possibile premio a Francesco Totti per la carriera), il miglior agente di mercato, premi agli allenatori sia per la carriera che per l'attività dell'ultimo anno (in lizza Antonio Conte). Nella due giorni all'ombra della torre più alta del mondo, il gotha del calcio sarà tutto riunito. Grazie all'organizzazione dell'italiana Bendoni Communication.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     Vuoi volare a Dubai e seguire il prossimo evento nella fantastica cornice del Madinat Jumeiriah Hotel e stare fianco a fianco con i grandi campioni? Globe Soccer può realizzare questo sogno: partecipa all'iniziativa BEST FAN AWARD 2014, lasciando un breve ma convincente messaggio sul tema "LO STADIO CHE VORREI". L'autore del messaggio vincente parteciperà gratis alla prossima edizione!

    Altre Notizie