Calciomercato.com

  • Gol sudamericani in arrivo per l'Italia

    Gol sudamericani in arrivo per l'Italia

    Valzer sulle punte del calciomercato sudamericano. Dopo aver ceduto Viatri in Messico al Jaguares de Chiapas e Leandro Paredes alla Roma (pronta a parcheggiarlo alla Sampdoria) il Boca Juniors saluta un altro argentino, infatti l'attaccante classe 1990 Nicolas Blandi ha firmato per i campioni in carica del San Lorenzo, la squadra per cui tifa Papa Francesco. 

    Ha lo stesso nome di battesimo (Nicolas) il cileno Castillo, centravanti classe 1993 in forza all'Universidad Catolica, che ha interrotto la trattativa col club tedesco dell'Hannover. A questo punto il nome di Castillo torna d'attualità per l'Italia, infatti sono pronte ad accoglierlo Sassuolo o Genoa, che in alternativa pensa all'argentino Rescaldani (classe 1992) del Velez Sarsfield, dove giocano due vecchie conoscenze della Serie A come Pratto e Zarate. Intanto al River Plate è tornato Cavenaghi, che colma il vuoto lasciato dalle partenze di Funes Mori al Benfica e dell'ex juventino Trezeguet al Newell's Old Boys. 

    Intanto il centrocampista argentino Lucas Mugni (classe 1992) lascia il Colon e va a giocare in Brasile con la maglia del Flamengo.

     

    Altre Notizie