Calciomercato.com

  • Golden boy Cesarini: 'Parma? Non credo, il Brescia...'

    Golden boy Cesarini: 'Parma? Non credo, il Brescia...'

    L'ambizioso Spezia del presidente Volpi ha una rosa incredibile per la Lega Pro e paradossalmente un talento come Alessandro Cesarini potrebbe esser chiuso da giocatori più scafati ed abituati alla categoria. Non a caso nelle ultime settimane le voci sul trequartista sarzanese sono cresciute a dismisura: Brescia, Parma, Nocerina, Pisa, Sassuolo, Modena, Sorrento e Portogruaro hanno visionato il ragazzo a partire da gennaio e la prospettiva prestito non è cosi' azzardata. Ai microfoni di calciomercato.com l'agente Giulio Zanni prova a fare chiarezza: "Troppa concorrenza a Spezia? Giocano con il 4-2-3-1 e Mastronunzio dovrebbe giocarsi il posto con Evacuo. Alessandro se la giocherà con gli altri trequartisti in rosa. Per fortuna ha moltre richieste, vediamo se nell'ultima settimana di mercato riusciamo a trovare una soluzione gradita anche alla Società. Diciamo che al 51% andrà in prestito"

     
    Sull'interessamento di Parma e Brescia: "Non so se ci sono stati contatti tra le società, la voce sul Brescia nasce probabilmente dal fatto che una delle migliori prestazioni in assoluto di Cesarini con lo Spezia è stata quella contro il Legnano. La squadra allenata lo scorso anno da Beppe Scienza, attuale tecnico bresciano, che quindi ne ha apprezzato le doti. Sul Parma credono sia solo rumors, forse c'è stata qualche relazione positiva da parte degli osservatori, per ora nessuno mi ha chiamato. La Nocerina? So che il ds Pastore lo stima, ma la compagine campana ha già molti attaccanti"
     
    "Cesarini segna poco? Effettivamente l'ultimo anno ha segnato meno, secondo me pero' rende di più partendo da lontano, da attaccante centrale si sente un po' limitato".
     
     
     
    CESARINI Alessandro
    Altezza: 182 cm
    Peso: 74 kg
    Data di Nascita: 19/06/1989
    Piede: Ambidestro
    Luogo di Nascita: Sarzana (SP)
    Ruolo: Attaccante
    Contratto: 2014 
     
     
     

    Altre Notizie