Calciomercato.com

  • GOLDEN FOOT 2011, ecco le 10 nomination. Inizia a votare!
GOLDEN FOOT 2011, ecco le 10 nomination. Inizia a votare!

GOLDEN FOOT 2011, ecco le 10 nomination. Inizia a votare!

E' stata presentata su Radio Monte Carlo l'edizione 2011 del prestigioso premio internazionale alla carriera GOLDEN FOOT, che gode dell'Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco. Con il contributo e le opinioni raccolte dal vincitore 2010, il capitano della Roma Francesco Totti, sono stati annunciati i nomi dei dieci candidati di quest'anno.

Ecco le nomination: David BECKHAM (Inghilterra), Gianluigi BUFFON (Italia), Iker CASILLAS (Spagna), Didier DROGBA (Costa d'Avorio), Samuel ETO'O (Camerun), Ryan GIGGS (Galles), Carles PUYOL (Spagna), RAUL González Blanco (Spagna), XAVI Hernández (Spagna), Javier ZANETTI (Argentina).

I nomi sono stati selezionati dalla giuria del GOLDEN FOOT, composta da 58 giornalisti in rappresentanza di media sportivi di tutto il mondo, fra i quali Calciomercato.com, che continua anche quest'anno la sua partnership con il GOLDEN FOOT. A decretare il vincitore saranno invece gli appassionati, chiamati a decidere chi merita di lasciare le impronte sulla CHAMPIONS PROMENADE, la "Walk of Fame" del calcio mondiale.

Si vota sul sito www.goldenfoot.com fino alle ore 12.00 GMT (ora di Monte Carlo) del prossimo 7 ottobre, lunedì 10 ottobre la premiazione nel Principato di Monaco.

VOTA PER IL TUO CANDIDATO SUL SITO UFFICIALE DEL GOLDEN FOOT

Altre Notizie