Calciomercato.com

  • Golden Foot 2013: mercoledì 16 ottobre la premiazione, presenti anche Valderrama, Falcao, Ardiles e Papin

    Golden Foot 2013: mercoledì 16 ottobre la premiazione, presenti anche Valderrama, Falcao, Ardiles e Papin

    Sarà assegnato mercoledì 16 ottobre a Montecarlo il Golden Foot 2013, premio del quale Calciomercato.com è media partnerSotto l’Alto Patrocinio ed in presenza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, nel Principato si terrà una serata di Gala prodotta dalla Promo Art Monte-Carlo Production, in occasione degli Awards della XIa Edizione di "The Champions Promenade - Golden Foot". La serata, che avrà inizio alle ore 20 nello spazio esclusivo La Palmeraie presso il Monte-

    Carlo Bay Hotel & Resort, sarà presentata dall'attrice Lorena Baricalla, con la partecipazione esclusiva degli attori Armand Assante e Tony Schiena e del produttore cinematografico Julius R. Nasso. 

    La serata sarà animata da uno spettacolo di entertainment con il Corpo di Ballo e l’Orchestrae la partecipazione delle atlete della Nazionale Olimpica Italiana di Nuoto Sincronizzato, Linda Cerutti e Costanza Ferro.

    Alla serata prenderanno parte anche quattro stelle della storia del calcio: Carlos Valderrama (Colombia), Osvaldo Ardiles (Argentina), Paulo Roberto Falcao (Brasile), Jean-Pierre Papin (Francia).

    Il Golden Foot Award 2013 premierà il miglior calciatore di più di 28 anni ancora in attività, votato dal pubblico sul sito www.goldenfoot.com.

    Di seguito la lista dei CANDIDATI con le relative SCHEDE: 

    - Cristiano Ronaldo (Portogallo/Real Madrid),

    - Andrés Iniesta (Spagna/FC Barcelona),
    - Didier Drogba (Costa d’Avorio/Galatasaray),
    - Frank Lampard (Inghilterra/Chelsea FC),
    - David Trezeguet (Francia/River Plate),
    - Andrea Pirlo (Italia/Juventus Fc),
    - Samuel Eto’o (Cameroun/Chelsea FC),
    - Iker Casillas (Spagna/Real Madrid),
    - David Beckham (Inghilterra),
    - Miroslav Klose (Germania/SS Lazio).

    http://www.goldenfoot.com/voting/candidates.html

    CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER E MEMBRO DELLA GIURIA DEL GOLDEN FOOT 2013, VOTA QUI IL TUO CANDIDATO, PUOI VINCERE LA SERATA DI GALA A MONTE-CARLO!


    Altre Notizie