Calciomercato.com

  • Golden Goal:| Vince Javier Zanetti

    Golden Goal:| Vince Javier Zanetti

    Il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, si aggiudica il “Birra Moretti Golden Goal 2011”. Con le oltre mille presenze in carriera, tra campionati, coppe e gare in Nazionale, il campione argentino sarà premiato domani ad Appiano Gentile dal Sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

    Da un’idea di Valter De Maggio il “Birra Moretti Golden Goal 2011”, patrocinato dal Comune di Sorrento, si terrà, come consuetudine, nella splendida cornice del Parco dei Principi di Sorrento dal 3 al 5 giugno 2011. Dirigenti, allenatori, calciatori, procuratori, giornalisti: il mondo del calcio, nella tre giorni della kermesse, organizzata da Vincenzo Iannucci, si trasferisce a Sorrento. La consegna dei riconoscimenti avverrà nel corso della serata di gala, che si svolgerà domenica 5 giugno al Tetro Armida.

    Sedici, le categorie di premiati. Tra queste, c’è anche quella del “Miglior Procuratore”. Ad aggiudicarsi il riconoscimento, l’agente di Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli e Mark Van Bommel, Mino Raiola. Gli altri vincitori saranno svelati il prossimo 27 maggio. È possibile ancora votare il campione preferito collegandosi al sito www.golden-goal.it.

    Ricco ed articolato il programma dell’evento: incontri, dibattiti e tavole rotonde renderanno Sorrento l’osservatorio privilegiato del calcio internazionale. Di particolare interesse l’appuntamento dedicato ai quarant’anni de “90° minuto”, con la presenza degli storici inviati della fortunata trasmissione della Rai. 

    Di grande rilevanza, poi, il forum sui diritti tv e l’incontro con i “ragazzi di Bearzot”, con alcuni tra i Campioni del Mondo dell’82 presenti al Parco dei Principi.

    Durante lo svolgimento del meeting, è previsto anche un esclusivo torneo di tennis “vip” e, per tutti gli appassionati sportivi, sarà possibile inoltre sfidare i campioni al “Gladia gol”, torneo di calcetto “due contro due” presso il Villaggio Golden Goal allestito, ancora una volta, in Piazza Angelina Lauro.

    Birra Moretti Golden Goal 2011: dal 3 al 5 giugno il calcio italiano fa tappa a Sorrento.

    Altre Notizie